Julia Roberts, l'attrice statunitense di film come Pretty Woman e Notting Hill, sarà l'attrice protagonista di una nuova serie tv di Amazon intitolata Homecoming. l'azienda leader nell'e-commerce ha ordinato due stagioni per questa serie prodotta da Universal Cable Productions e composta da episodi della durata di 30 minuti. La regia sarà affidata al creatore di Mr. Robot, la popolare serie tv con protagonista Rami Malek, Sam Esmail e la sceneggiatura a Eli Horowitz e Micah Bloomberg: i creatori del podcast da cui è tratta la nuova serie. Non ci sono ancora moltissimi dettagli sugli altri membri del cast e sulla data di trasmissione.
Homecoming: la trama della serie tv di Amazon
La nuova produzione di Amazon Video tratterà della vicenda di un'assistente sociale (interpretata dalla Roberts) che lavora in una struttura segreta del governo e di un soldato che vuole ritornare a vivere un'esistenza normale. La serie tv è ispirata a un popolare podcast di Gimlet Media che racconta appunto questa storia a puntate. Amazon Video ormai è sulla cresta dell'onda con la produzione di serie tv di qualità, lo testimoniano la nuova serie tv di Woody Allen Crisis in Six Scenes, Transparent e Mozart in the Jungle: vincitrici di premi importanti.
Julia Roberts: i film dell'attrice di Pretty Woman
La carriera di Julia Roberts conosce il successo con Pretty Woman, il film romantico in cui lei recita con Richard Ger, che le è valsa l'attenzione del grande pubblico. L'attrice, durante il proseguo della sua carriera, è riuscita anche a ottenere un premio Oscar come migliore attrice: per Erin Brokovich - Forte come la verità nel 1999. È stata più volte l'attrice più pagata di Hollywood, come nel 2003 quando per il suo ruolo in Mona Lisa Smile ha avuto un compenso di 25 milioni di dollari. Una vera e propria diva del grande schermo.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/juliarobertsfan
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV