Gli appassionati di sticom americane hanno conosciuto e amato Kat Dennings per il ruolo Max Black, la squattrinata e cinica cameriera del Williamsburg Diner con incredibili doti da pasticciera e specilazzata nella realizzione di cupcake, protagonista di 2 Broke Girls. La serie, che in Italia è stata trasmessa prima sui canali a pagamento di Mediaset Premium poi in chiaro su Italia 1, è stata interrotta dopo la sesta stagione. Ora però Kat Dennings sta per tornare in televisione: sarà infatti la protagonista femminile della nuova sitcom targata ABC e ispirata al libro How May We Hate You?. Non è ancora stato comunicato se il titolo della serie sarà lo stesso del romanzo o se invece sarà differente.
Kat Dennings di nuovo protagonista di una sitcom
L'ideatore di questa nuova sitcom della ABC è Justin Noble. I protagonisti saranno due impiegati di un resort di lusso, Elle e Gabe, che accoglie facoltosi e benestanti ospiti. Kat Dennings sarà Ellie, un'impiegata squattrinata (proprio come la Max Black di 2 Broke Girls) che deve fare i conti con l'affitto del proprio appartamento da pagare e con i debiti che ha con le varie scuole di specializzazione che frequenta. Elle dovrà cercare di far quadrare i conti ogni mese insieme al suo amico e collega Gabe. Sotto alcuni aspetti questa serie sembra quindi ricordare proprio 2 Broke Girls.
Kat Dennings: i film e le serie TV
Oltre che in 2 Broke Girls, Kat Dennings si è fatta conoscere per il ruolo di Darcy Lewis, una stagista che lavora insieme a Jane Foster e Erik Selvig, in Thor e in Thor: The Dark World. In precedenza aveva lavorato anche in commedie di successo come Nata per vincere, 40 anni vergine, FBI: Operazione Tata e Il mistero della pietra magica. In tv la si è invece potuta vedere anche in alcuni episodi di E.R - Medici in prima linea.
Fonto foto di copertina: https://www.facebook.com/2BrokeGirls/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV