Il prossimo 7 aprile su BBC America farà il proprio debutto la seconda stagione di Killing Eve, la serie TV con protagonista Sandra Oh che tanto successo ha avuto con il primo ciclo di episodi. In Italia Killing Eve è invece distribuita su TIMVision. I fan dovranno quindi attendere ancora diverse settimane prima di poter finalmente vedere lo show ma ora è possibile iniziare a farsi un'idea di ciò che accadrà grazie al trailer ufficiale che è stato diffuso dalla BBC. Il video promozionale della stagione 2 della serie TV lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Killing Eve 2: il cast
Come detto in precedenza, la protagonista principale di Killing Eve è Sandra Oh (ovvero l'ex Cristina Yang in Grey's Anatomy) che interpreta il ruolo di Eve Polastri. L'altra grande protagonista della serie TV, già viste nelle prima stagione, sono Jodie Comer e Fiona Shaw, che vestono rispettivamente i panni di Villanelle e di Carolyn Martens.
Nella seconda stagione di Killing Eve ci sono poi delle new entry: è il caso di Nina Sosanya e di Edward Bluemel. Tra le guest star che appariranno nel corso degli episodi di Killing Eve 2 è invece già stata annunciata la presenza di Julian Barratt, di Henry Lloyd-Hughes e di Shannon Tarbet.
Killing Eve 2: il trailer
Nelle scorse settimane Sarah Barnett, la presidente di ABC Entertainment (che produce la serie trasmessa da BBC), aveva rilasciato qualche dichiarazioni a proposito di ciò che vedremo nella stagione 2 di Killing Eve. "Questa nuova stagione è ricca di performance superlative ed è tanto tortuosa, sovversiva, oscuramente divertente, snervante e piacevole quanto i nostri fan possano desiderare" aveva raccontato.
In attesa di poter vedere a partire dal prossimo aprile i nuovi episodi, ecco il trailer ufficiale rilasciato da BBC di Killing Eve 2.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/KillingEveBBCA/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV