Il prossimo 21 marzo i telespettatori degli Stati Uniti potranno vedere sugli schermi delle proprie televisioni la prima puntata di Krypton, la nuova serie TV targata DC che racconta la storia del pianeta nativo di Superman duecento anni prima della sua distruzione. Syfy, in occasione del press tour invernale della Television Critics Association, ha diffuso il nuovo trailer dell'attesissima serie TV. La clip, della durata di poco più di un minuto, la potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Krypton: la trama della serie TV prequel di Superman
Krypton è una serie TV prequel di Superman, ma anche di Smallville, il protagonista è infatti il giovane Seg-El (per chi non conoscesse a fondo il fumetto della DC, è il futuro nonno di Superman, il cui nome originale è Kal El). Il kryptoniano cercherà nelle varie puntate di riscattare il nome delle casa di El, dopo che questa è stata coperta di vergogna, e allo stesso tempo cercherà di salvare il proprio pianeta sempre più vicino alla distruzione (che avverrà duecento anni dopo). Come detto in precedenza, la serie TV debutterà negli Stati Uniti il prossimo 21 marzo, in Italia non è invece ancora stata stabilita una data di uscita.
Krypton: il cast della serie TV prequel di Superman
Nel ruolo del giovane protagonista della serie TV, Seg-El, troviamo Cameron Cuffe (attore che abbiamo potuto vedere all'opera nella commedia Florence con potagonisti Meryl Streep e Hugh Grant). Il cast di Krypton è poi completato da attori come Georgina Campbell, Ian McElhinney, Aaron Pierre e Elliot Cowan. L'idea della serie TV su Krypton è stata di David S. Goyer, un nome che i fan dei film della DC conoscono bene: è infatti lo sceneggiatore di L'Uomo d’Acciaio e di Batman v Superman: Dawn of Justice e conosce bene la storia del pianeta di Superman.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=JvSZKB2WNKg
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV