Come riportato da Variety, sono iniziate le riprese de La casa di Carta 3 di Netflix. La serie, che arriva, dunque, alla sua terza stagione, è stata molto apprezzata dagli spettatori che, sicuramente, non vedono l'ora di poggiare il proprio sguardo ai nuovi episodi dello show spagnolo. Conosciuto in lingua made come La Casa De Papel, la terza parte della serie andrà in onda nel 2019. Il creatore originale, Alex Pina, ha inserito nuovi membri all'interno del cast.
La Casa di Carta 3, iniziano le riprese della serie TV
Se avete seguito la serie La casa di Carta dal principio, ricorderete che Alvaro Morte recita nel thriller nei panni di El Professor, una misteriosa mente criminale che pianifica una rapina epica.
Recluta un gruppo di otto ladri che tengono persone in ostaggio, per poi rinchiudersi nella Zecca Reale di Spagna: intanto, El Professor tiene sotto scacco la polizia per portare a termine il suo piano.
Ecco il video che annuncia la produzione della terza serie, dove sulle note di Bella ciao la banda torna di nuovo insieme, e con l’ingresso di nuovi membri, :
I nuovi membri del cast sono Hovik Keuchkerian (Bogota), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e il già annunciato Rodrigo de la Serna (The Engineer).
Gli attori dei cast precedenti - che rivedremo nella terza stagione - sono Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Río), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo) Kiti Mánver (Mariví) Juan Fernández (colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).
La Casa di Carta 3, la trama cosa ci riserverà?
Nonostante muore nel momento culminante della seconda stagione, Berlino (Pedro Alonso) appare alla fine del video sopra, il che fa insorgere speculazioni sul tipo di ruolo che potrebbe avere nella parte 3 e su eventuali flashback che saranno inseriti negli episodi. Tutto verrà senz'altro svelato, a poco a poco, in altri video.
La Casa di Carta 3, l'uscita su Netflix
La terza stagione della serie TV è stata annunciata ad aprile del 2018. Allora si sapeva ben poco della sua trama a parte che El Professor avrebbe pianificato nuovi colpi, che d'altronde potremo scoprire solamente nel 2019, quando i nuovi episodi saranno trasmessi da Netflix.
E le sorprese non sono finite qua: infatti, come annunciato da Rodrigo de la Serna, ci sarà anche una quarta stagione dello show.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/gorillayz/status/1036375266606698501
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/lacasadepapeltv/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV