Avevamo parlato della tragica morte dello stuntman John Bernecker, che il 12 luglio ha perso la vita a causa di un drammatico incidente sul set e che aveva momentaneamente fermato la produzione della nuova stagine di The Walking Dead 8. Ma a distanza di cinque giorni dal tragico evento, le riprese dell'ottava stagione sono ricominciate e il set ha cominciato a ripopolarsi.
The Walking Dead 8: John Bernecker e l'incidente
Era mercoledì scorso, il 12 luglio, quando John Bernecker, stuntman esperto in scene d'azione e componente fisso della produzione, è precipitato da un'altezza di circa 10 metri proprio durante le riprese di una scena d'azione con Austin Amelio, inteprete di Dwight. La caduta fuori dal tappetino di sicurezza è stata letale e purtroppo non c'è stato niente da fare.
The Walking Dead 8: la nuova stagione
La rete americana AMC aveva immediatamente sospeso la produzione della serie mercoledì scorso ma a una settimana di distanza sono cominciate le riprese e la serie, come da programma, tornerà sugli schermi di tutto il mondo con l'ottava stagione in autunno. E proprio in questi giorni è anche arrivata la notizia che The Walking Dead sarà presente anche quest'anno al Comic-Con international di San Diego con il suo panel, ormai una consuetudine dell'SDCC. L'evento è atteso sopratutto dai fan storici e dai grandi appassionati di una delle serie più amate in assoluto, che festeggieranno l'arrivo della nuova stagione con l'episodio numero 100. E non stupisce che sui social si sia già diffusa una delle prime immagini dei padiglioni di The walking Dead, una fotografia postata su Twitter dall'utente SimonsJacket che ritrae i protagonisti della serie che guardano la loro immagine speculare.
@BrandonDavisBD Comic-con poster pic.twitter.com/CCPHB7T4ES
— SimonsJacket (@SimonsJacket) July 17, 2017
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/amcthewalkingdead/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV