A distanza di pochi mesi dal rilascio degli episodi della quarta stagione (era lo scorso 9 agosto), su Netflix sta per tornare Le Ragazze del Centralino. Dalla celebre piattaforma per la visione di contenuti in streaming hanno infatti comunicato la data di uscita delle nuove puntate: venerdì 14 febbraio 2020. Attenzione però, nel giorno di San Valentino Netflix non rilascerà tutti gli episodi, ma solo una metà: la quinta stagione della serie TV spagnola sarà infatti divisa in due parti. La seconda metà di episodi al momento non ha ancora una data di uscita.
Le Ragazze del Centralino 5: la serie TV è arrivata alla conclusione
La comunicazione della data di uscita dei nuovi episodi di Le Ragazze del Centralino non è però l'unica novità riguardo alla stagione 5: a differenza di quanto ci si aspettava, questa sarà anche la stagione conclusiva della serie TV. La notizia che Le Ragazze del Centralino terminerà con la quinta stagione è stata direttamente da Netflix.
Eppure, solamente poche settimane fa, una delle protagoniste della serie TV, l'attrice Blanca Suarez (ovvero colei che interpreta il ruolo di Lidia Aguilar) durante un evento pubblicitario a cui era presente aveva dichiarato che presto sarebbero dovuti iniziare i lavori per gli episodi della sesta stagione de Le Ragazze del Centralino. A quanto pare da Netflix hanno invece rivisto i propri piani riguardo al futuro di questa serie TV.
Le Ragazze del Centralino 5: le anticipazioni
Nella quinta e ultima stagione de Le Ragazze del Centralino vedremo Lidia, Marga, Carlota e Sara tornare a Madrid cinque anni dopo la loro fuga. Quella che ritroveranno sarà una Spagna molto diversa rispetto a quella che avevano lasciato dopo aver fatto evadere dal carcere Sara (che era accusato di un delitto che non aveva mai commesso): il Paese si trova nel pieno della guerra civile (che si è combattuta tra il 1936 e il 1939).
A riportare le quattro amiche a Madrid è la figlia adolescente di Angeles (morta al termine della quarta stagione) che ha bisogno dell'aiuto delle amiche della madre.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/laschicasdelcable/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV