La data di uscita della terza stagione di Legion è sempre più vicina: il prossimo 24 giugno negli Stati Uniti, su FX, verrà infatti trasmesso il primo dei nuovi episodi (in Italia sarà come sempre possibile seguire la serie TV su Fox). Tra le tante novità di questa nuova stagione della serie TV c'è l'introduzione di uno dei personaggio più amati e celebri dell'universo Marvel: Charles Xavier, ovverio il Professor X leader degli X-Men. Con l'avvicinarsi della data del debutto di Legion 3, FX ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale nel quale è possibile vedere proprio questo personaggio che è interpretato da Harry Lloyd. Il video promozionale della serie TV lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Legion 3: le anticipazioni di Harry Lloyd
Nelle scorse settimane, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Harry Lloyd aveva parlato proprio del suo Professor X: "Se il mio Professor X sarà pelato? Questa è stata una delle prime cose che ho chiesto quando ho parlato con Noah tramite Skype prima di Natale. E, grazie al cielo, non mi sarà richiesta alcuna rasatura. Per il momento almeno, non ho letto tutti gli script" ha raccontato.
L'attore ha poi spiegato il modo in cui si è preparato a interpretare il suo personaggio in Legion 3: "Durante il periodo natalizio ho visto tutti i film degli X-Men con James McAvoy e Patrick Stewart, e poi ho visto le due stagioni di Legion. Ed è bello essere consapevole dell’esistenza dei film, ma si tratta anche di un universo completamente diverso".
Legion 3: il trailer
La stagione 3 di Legion sarà anche l'ultima della serie TV. Negli ultimi episodi si chiuderà dunque la storia raccontata in tutti gli episodi finora realizzati. Cosa succedera? Presto per poterlo dire, intanto ecco il trailer.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/FX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV