Quello che fino a poco tempo fa era soltanto un timore ora è realtà: Lethal Weapon è stata cancellata, di conseguenza la stagione 4 della serie TV non ci sarà. Fox ha infatti annunciato di aver deciso di non prolungare lo show per un nuovo ciclo di episodi e gli episodi della stagione 3, che in Italia faranno il proprio debutto televisivo a partire da mercoledì 22 maggio su Italia 1 (con addirittura tre puntate trasmesse di fila), saranno gli ultimi. Che il futuro della serie TV fosse a rischio, per via delle liti sul set tra i protagonisti e i problemi di salute di Damon Wayans, lo si sapeva da tempo: ora è arrivata l'ufficiale chiusura di Lethal Weapon.
Lethal Weapon 4: Matt Miller sperava nel rinnovo della serie TV
Negli scorsi mesi lo sceneggiatore di Lethal Weapon, Matt Miller, aveva fatto sperare i fan che la serie TV riguardo a un rinnovo della serie TV, grazie anche al miglioramento delle condizioni di salute di Damon Wayans.
"Damon Wayans ci ha obbligati a trovare delle soluzioni, abbiamo cercato dei modi per aggiustare i suoi impegni e cambiare delle storie per andargli incontro. Da allora girare lo show è stato un assoluto piacere. Viene a lavorare con un sorriso in faccia. Ha riunito tutta la troupe quando una settimana fa abbiamo concluso le riprese. Si tratta di uno show folle ed è stata dura per lui, non è giovane ed è davvero stancante" aveva dichiarato Matt Miller.
Lethal Weapon 4 non ci sarà: la serie TV è stata cancellata
Le speranze di Matt Miller e dei fan di un prolungamento per una quarta stagione di Lethal Weapon sono però ora state spazzate via dalla Fox che ha deciso di porre fine alla serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LethalWeaponFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV