Al debutto degli episodi della tanto attesa stagione 4 di Lucifer manca ormai poco: mercoledì 8 maggio, infatti, le nuove puntate arriveranno su Netflix. Ricordiamo che non era affatto scontato che ci fosse una quarta stagione della serie TV visto che la Fox aveva deciso di chiudere in anticipo i battenti dello show ma, fortunatamente per i fan, Netflix ha salvato la serie e ha prodotto la nuova stagione. Cosa succederà negli episodi che saranno disponibili dall'8 maggio sulla piattaforma streaming? E' ancora presto per rispondere dettagliatamente a questa domanda ma ora è possibile dare uno sguardo ai nuovi episodi grazie al trailer che è stato rilasciato da Netflix e che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Lucifer 4: le anticipazioni
Negli scorsi giorni, in un'intervista rilasciata a Spoiler TV, i due showrunners di Lucifer, Joe Hendorson e Ildy Modrovich hanno svelato alcune anticipazioni sulla stagione 4, spiegando in particolare le differenza rispetto al passato ora che lo show è trasmesso su una piattaforma come Netflix e non più su una canonica rete televisiva.
“Sapevamo di voler realizzare la stessa serie TV. Ma visto che ora sia su una rete di streaming, possiamo anche spingerci leggermente oltre al limite. Perciò le parti dark lo saranno ancora di più, e le sequenze sexy, beh aumenteranno" hanno raccontato Joe Hendorson e Ildy Modrovich.
Lucifer 4: il trailer
Ricordiamo che la stagione 4 di Netflix, a differenza delle precedenti, sarà composta da soli dieci episodi. Nel trailer che è ora stato rilasciato da Netflix vediamo Chloe in crisi dopo aver scoperto chi è veramente il suo partner.
A rendere più complicata la situazione c'è poi l'arrivo della bella Eve. Nel video promozionale della serie TV è poi possibile vedere anche Graham McTravish, un predicatore che custodisce una pericolosa profezia. Ecco il trailer di Lucifer 4:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LuciferNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV