Per i fan di Lucifer quello di venerdì 15 giugno 2018 è un giorno storico, è quello in cui la serie TV è stata salvata dalla cancellazione. Fox aveva deciso di chiudere i battenti dello show ma in suo soccorso è intervenuto il colosso dello streaming Netflix, che ha battuto anche la concorrenza di Amazon Prime Video per acquisire i diritti della serie. La quarta stagione di Lucifer quindi ci sarà e, nonostante manchi ancora diverso tempo al debutto dei nuovi episodi, la co-showrunner Ildy Modrovich ha svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà negli episodi che andranno in onda su Netflix.
Lucifer 4: le anticipazioni
La prima grande novità riguarda il numero di episodi: quelli che comporranno la quarta stagione di Lucifer saranno solamente dieci, un netto taglio rispetto al recente passato, basti pensare che quelli della terza stagione sono stati ben ventisei (tredici invece nella prima stagione, diciotto nella seconda). In realtà, nonostante Netflix abbia al momento ordinato solamente dieci episodi, la co-showrunner Ildy Modrovich non ha escluso che in un secondo momento dai vertici dell'azienda americana. Tutti gli episodi, inoltre, dovrebbero essere pubblicati on line sulla piattaforma streaming insieme, secondo proprio il consueto modus operandi di Netflix.
Lucifer 4: l'uscita è prevista nel 2019
Non cambierà invece la location dove verranno girato gli episodi di Lucifer: sarà infatti sempre Los Angeles la città a ospitare la serie TV. Per quanto riguarda la data di uscita, stando sempre quanto dichiarato su Twitter dalla co-showrunner Ildy Modrovich, sarà molto difficile vedere la quarta stagione a cavallo tra il 2018 e il 2019: molto più probabile invece che i nuovi episodi vengano trasmessi dopo la metà o verso la fine del 2019. Per quanto riguarda la data di uscita ufficiale di Lucifer 4 si attende comunqe una comunicazione da parte di Netflix.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/LuciferonFOX/media
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV