Per una serie TV della Marvel che è stata cancellata, Iron Fist, ce n'è un'altra che invece sarà presto rinnovata: Luke Cage. Per il momento non c'è ancora l'ufficialità del prolungamento dello show per la stagione ma, secondo alcuni rumors trapelati da Netflix e riportati da Deadline, la celebre casa di produzione di distribuzione di contenuti on demand, insieme alla Marvel, dovrebbe rilasciare nei prossimi giorni un comunicato stampa con l'annuncio del rinnovo di Luke Cage per la stagione 3. In pratica, la serie con protagonista l'attore Mike Colter, seguirà il destino di Daredevil e Jessica Jones.
Luke Cage 3, l'uscita potrebbe essere nel 2019
La prima stagione di Luke Cage è andata in onda su Netflix nel 2016, la seconda in questo 2018, se i rumors che danno la serie TV vicinissima al rinnovo per la stagione 3 troveranno effetivamente conferma a stretto giro di posta, allora è lecito aspettarsi che i nuivi episodi possano arrivare fra circa un anno, nell'autunno del 2019.
Tra la prima e la seconda stagione di Luke Cage, i fan hanno potuto vedere in azione il supereroe anche nel crossover The Defenders. Chissà se la serie potrà tornare protagonista anche in una seconda stagione di questa serie TV.
The Defenders 2 si farà?
La prima stagione di The Defenders ha conquistato i fan dei supereroi della Marvel che ora sperano di poter vedere di nuovo tutti insieme Luke Cage, Iron Fist, Daredevil e Jessica Jones. Per il momento i produttori non sembrnao intenzionato a dare seguito allo show, ma in tanti stanno chiedendo una nuova stagione.
Tra questi anche Charlie Cox, l'attore che interpreta Daredevil."Mi sono divertito molto a girare The Defenders. Mi piacerebbe tornare se volessero mai farlo" ha dichiarato l'attore in un'intervista rilasciata negli scorsi giorni a Metro UK.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV