Magnum P.I. debutterà il 24 settembre su CBS. Al Comic-Con di San Diego, è stato presentato il pilot del reboot che riporterà sul piccolo schermo la serie tv cult sulle indagini del detective in Ferrari in trasferta hawaiiana. Il creatore Peter Lenkov, lo showrunner Eric Guggenheim e il regista Justin Lin, in compagnia dei protagonisti Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton e Stephen Hill, hanno anticipato alcune novità che vedremo nel revival. Su tutte, un possibile cameo di Tom Selleck, che ha interpretato il ruolo di Thomas Magnum per otto stagioni dal 1980 al 1988.
Magnum P.I., reboot al via il 24 settembre
“Blue Bloods è la sua vera passione”, ha dichiarato Lenkov, al suo terzo reboot dopo quelli di MacGyver e Hawaii Five-0. “Magnum dovrebbe diventare la sua priorità prima di prendere in considerazione l'idea di unirsi a noi”. Un’apertura che ha lasciato speranzosi i fan storici dello show. Nel corso del panel, Lenkov ha anche ipotizzato un crossover con Hawaii Five-0, che partirà il 28 settembre con la sua nona stagione. La sua idea è quella di introdurre personaggi di uno show nell'altro, come la nuova Higgins. Il ruolo di John Hillerman, scomparso a 84 anni lo scorso 10 novembre, è stato affidato a una donna: Perdita Weeks.
Magnum P.I. 2018: il cast si rinnova (e Higgins è una donna)
“Ciò che rende Higgins così grande è il suo rapporto con Magnum”, ha spiegato l’attrice. “Trasformare il personaggio da uomo in donna è stato geniale”. Se nell’originale Magnum era un ex Navy SEAL che aveva combattuto nella guerra del Vietnam, nel reboot Hernandez, Knighton (Rick Wright) e Hill (TC Calvin) saranno ex marine prigionieri di guerra nel conflitto in Afghanistan. “Vogliamo soffermarci sull’importanza di rappresentare i veterani in televisione e al cinema, e farlo in maniera davvero positiva”, ha raccontato Hernandez.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/casually.toxic/
Fonte foto: https://www.instagram.com/magnumpicbs/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV