Magnum P.I. è il reboot della popolare serie tv con Tom Sellleck degli anni'80. Gli episodi andranno in onda a partire dalla stagione autunnale sul canale americano CBS. In Italia i diritti per la trasmissione della serie tv non sono ancora stati acquistati. Il pilot della nuova serie, diretto da Justin Lin (Fast and Furious, True Detective e il sequel di Space Jam in produzione) è stato ordinato dal network americano che dopo averlo valutato ha ordinato un'intera stagione già a maggio 2018. Il reboot andrà in onda nella stagione autunnale 2018 e vedrà protagonista, al posto di Tom Selleck, Jay Hernandez, attore ispano-americano già visto nel blockbuster DC Suicide Squad e nel secondo capitolo di Bad Moms.
Magnum P.I 2018, il cast
Come già detto, il nuovo protagonista della serie tv è Jay Hernandez, che interpreta Thomas Magnum, un investigatore privato ex Navy Seals che combatte il crimine alle Hawaii. Insieme a lui ci sarà: Perdita Weeks, che interpreta Juliette Higgins; Zachary Knighton, che interpreta Orville "Rick" Wright; e Stephen Hill, che interpreta Theodore "TC" Calvin. Lo staff che ha lavorato alla serie tv è formato da: Peter M. Lenkov e Eric Guggenheim nel ruolo di sceneggiatori, basandosi sulla storia originale di Donal P. Belisario e di Glen A. Larson.
Magnum P.I, il reboot: la trama e il trailer della serie tv
La trama di Magnum P.I. ricalca per certi versi la storia originale della famosa serie tv degli anni '80, e racconta di un ex Navy Seal (Hernandez) ritornato a casa da un lungo periodo passato in Afghanistan che usa le sue abilità militari, acquisite nel corso del suo servizio, per lavorare come investigatore privato alle Hawaii.
Ecco il primo trailer ufficiale della serie tv:
Nel video di 4 minuti si vedono tutti i protagonisti principali della serie tv e le ambientazioni.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/MagnumPICBS
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV