Manifest è una serie tv che è stata paragonata a Lost, il popolare show incentrato su un gruppo superstiti a un disastro aereo sperduto su un'isola deserta. Ma perché questo paragone? La storia di Manifest, che arriverà su Canale 5 a partire dal 3 luglio 2019 (3 puntate per ogni appuntamento), racconta di un aereo (questo è un punto in comune con Lost) che si perde senza lasciare traccia, per poi ricomparire quache tempo dopo. I passeggeri, però, non sembrano aver accusato il tempo che passa. Può essere, quindi, considerata una serie tv al contrario di Lost. Star di questa nuova serie è Josh Dallas, che abbiamo imparato ad amare in C'era una volta, e Melissa Roxburgh.
Manifest: l'uscita della prima stagione
Manifest ha debuttato su NBC nell'autunno 2018. Il pilot di Manifest è stato scritto da Jeff Rake, che inoltre è anche produttore esecutivo insieme a Robert Zemeckis (regista di Forrest Gump e della trilogia di Ritorno al futuro) e Jack Rapke. Invece la regia è stata affidata alla regia di David Frankel. Il 10 maggio 2018 è stata ordinata la prima stagione e qualche giorno dopo è stato diffuso il primo trailer. Eccolo di seguito:
La prima stagione è composta da 16 episodi. La serie ha già ricevuto il rinnovo per una seconda stagione.
Manifest: il cast e la trama della serie tv
Il cast del film è composto da: Josh Dallas (C'era una volta e Thor), Melissa Roxburgh (Legends of Tomorrow), J. R. Ramirez (Arrow, Jessica Jones), Athena Karkaris, Parveen Kaur e Luna Blaise.
La trama, come già accennato in precedenza, vede l'aereo Montego Air Flight 828 che atterra in maniera sicura dopo una turbolenze. L'equipaggio e i passeggeri sono sollevati. In questo lasso minimo di tempo, nel mondo fuori dall'aereo sono passti ben 5 anni. I familiari sono sconcertati di vedere ancora i loro cari dopo tutto questo tempo. Il mistero è grande e si infittisce sempre di più, quando le persone capiranno che c'è qualcosa di più grande alle loro spalle.
Fonte immagine: facebook.com/telefilmobsession
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV