Kate Winslet si sposta sul piccolo schermo, diventando la protagonista di Mare di Easttown, nuova serie della HBO, nella quale il premio Oscar entra anche in qualità di produttrice, secondo quanto riporta TheWrap. Brad Ingelsby ("Run All Night", "Out of the Furnace", "The Dynamiter", "American Woman") è creatore e uno showrunner della serie, mentre Gavin O'Connor ("The Accountant", "Miracle", "Warrior") sarà alla regia di tutti gli episodi. L'attrice interpreterà una detective che indaga su un omicidio locale, avvenuto in Pennsylvania.
Mare of Easttown, nuova serie TV di HBO
Secondo i primi dettagli che sono trapelati in rete, la storia si concentrerà sull'investigatrice - interpretata da Kate Winslet - che concentrerà i propri sforzi per risolvere un caso di omicidio in una piccola città della Pennsylvania.
Mare of Easttown rappresenta la seconda serie di HBO, alla quale partecipa Kate Winslet: l'attrice, infatti, grazie a Mildred Pierce, ha vinto Emmy, Golden Globe e SAG come migliore attrice. Ingelsby, O'Connor e Winslet produrranno lo show con Gordon Grey per Mayhem, Paul Lee e Mark Roybal. Mare of Easttown è una coproduzione HBO con wiip.
Dal grande al piccolo schermo: le star del cinema nelle serie TV
Le star del cinema continuano a gravitare intorno alle serie TV, in particolare quelle di HBO: basti pensare che Amy Adams ha recitato nella miniserie Sharp Objects.
Possiamo citare anche le stesse Nicole Kidman e Reese Witherspoon che ritroviamo nella seconda stagione di Big Little Lies. Mahershala Ali, inoltre, è protagonista della nuova (e migliorata) stagione di True Detective.
La Winslet, ovviamente, ha vinto un Oscar per The Reader nel 2008. Ha interpretato ruoli iconici in film come Titanic e Se mi lasci ti cancello e deliziosi in Ragione e Sentimento, L'amore non va in vacanza e Neverland - Un sogno per la vita. Il suo curriculum è davvero sbalorditivo. Non ci resta che ammirarla anche in questa nuova performance.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV