Tra i personaggi secondari di The Big Bang Theory è di certo tra quelli che più ha destabilizzato il clima tra i nerd protagonisti della serie. Ed è proprio con l’interpretazione della bionda Bernadette che Melissa Rauch ha guadagnato buona parte della sua popolarità, oltre all’accesso ad altre produzioni di rilievo. La carriera dell’attrice si è snodata tra televisione, cinema e doppiaggio in serie e film animati grazie alla sua peculiare voce. Di seguito le opere principali in cui l’abbiamo vista o sentita.
Melissa Rauch: The Big Bang Theory e le altre serie tv
Prima del grande balzo di notorietà Melissa Rauch recita in tre episodi di 12 Miles of Bad Road su HBO nel 2007, e nel personaggio ricorrente di Tina in Kath & Kim. Tutto però cambia quando viene ingaggiata per interpretare la gentile ma decisa Bernadette Rostenkowski nella terza stagione di Tra i personaggi secondari di The Big Bang Theory è di certo tra quelli che più ha destabilizzato il clima tra i nerd protagonisti della serie. Ed è proprio con l’interpretazione della bionda Bernadette che Melissa Rauch ha guadagnato buona parte della sua popolarità, oltre all’accesso ad altre produzioni di rilievo. La carriera dell’attrice si è snodata tra televisione, cinema e doppiaggio in serie e film animati grazie alla sua peculiare voce. Di seguito le opere principali in cui l’abbiamo vista o sentita. Melissa Rauch: The Big Bang Theory e le altre serie tv Prima del grande balzo di notorietà Melissa Rauch recita in tre episodi di 12 Miles of Bad Road su HBO nel 2007, e nel personaggio ricorrente di Tina in Kath & Kim. Tutto però cambia quando viene ingaggiata per interpretare la gentile ma decisa Bernadette Rostenkowski nella terza stagione di The Big Bang Theory. Il suo personaggio viene subito amato dal pubblico, tanto da diventare regolare nel ciclo di episodi successivo. La visibilità ottenuta le consente di apparire in varie serie tv di successo come The Office e True Blood, nel quale interpreta il ruolo ricorrente di Summer nella terza stagione. Altro capitolo riguarda la sua attività di doppiatrice in serie animate. Tra queste ricordiamo Sofia the First e Scooby-Doo! e il mostro marino nel 2015, e poi Marco e Star contro le forze del male e Marvel's Ant-Man nel 2017. Melissa Rauch: film e parti da doppiatrice Nel 2006 la vediamo in Delirious - Tutto è possibile, mentre nel 2009 è in I Love You, Man, film con un cast comprendente Paul Rudd, Rashida Jones e J.K. Simmons. Importante per Melissa Rauch è la pellicola The Bronze, commedia da lei scritta e in cui interpreta la protagonista Hope Ann Greggory. In L'era glaciale - In rotta di collisione (2016) e Batman e Harley Quinn la sentiamo invece come doppiatrice." target="_blank">The Big Bang Theory. Il suo personaggio viene subito amato dal pubblico, tanto da diventare regolare nel ciclo di episodi successivo.
La visibilità ottenuta le consente di apparire in varie serie tv di successo come The Office e True Blood, nel quale interpreta il ruolo ricorrente di Summer nella terza stagione.
Altro capitolo riguarda la sua attività di doppiatrice in serie animate. Tra queste ricordiamo Sofia the First e Scooby-Doo! e il mostro marino nel 2015, e poi Marco e Star contro le forze del male e Marvel's Ant-Man nel 2017.
Melissa Rauch: film e parti da doppiatrice
Nel 2006 la vediamo in Delirious - Tutto è possibile, mentre nel 2009 è in I Love You, Man, film con un cast comprendente Paul Rudd, Rashida Jones e J.K. Simmons. Importante per Melissa Rauch è la pellicola The Bronze, commedia da lei scritta e in cui interpreta la protagonista Hope Ann Greggory. In L'era glaciale - In rotta di collisione (2016) e Batman e Harley Quinn la sentiamo invece come doppiatrice.
Fonte immagine: facebook.com/EyeToffee
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV