Fino a qualche settimana fa si era parlato di una possibile partecipazione di due personaggi del piccolo schermo italiani nella serie tv americana di successo Narcos. Nello specifico a essere stati scelti, dalla produzione, erano stati Cristiano Malgioglio, che da poco era tornato sulla cresta dell'onda dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, e il lookmaker di Detto Fatto Giovanni Ciacci. Tra dubbi e perplessità la notizia, seppur presa con le pinze sembrava essere vera, anche dopo la conferma di Malgioglio che ha affermato di aver ricevuto il copione dalla produzione e di star vagliando la possibilità di un eventuale colloquio in America. Beh, ora possiamo affermare con assoluta certezza che sia tutto completamente falso.
Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci: no Narcos
A rivelare la notizia è stato Davide Maggio: non c'è alcun personaggio nella serie tv Narcos dedicato a Cristiano Malgioglio e a Giovanni Ciacci. Fino a qualche tempo fa, infatti, si parlava di un ruolo come narcotrafficante e un altro come giornalista per i due colleghi e amici, ma attualmente sembra proprio che tutto questo faccia parte di una gran bella bufala, la prima del 2018.
Narcos 4: tra dubbi e smentiti
La quarta stagione di Narcos ancora deve iniziare e già sta facendo molto parlare di sé. Tra dubbi e smentiti, però, sono in molti che attendono di vedere i nuovissimi episodi che avranno come cornice anche posti diversi. La produzione, infatti, si è spostata e ora l'ambientazione è il Messico. Se la partecipazione dei due nostrani, Malgioglio e Ciacci, è stata smentita, resta invece in piedi la conferma della presenza, nella serie tv, di Matt Letscher, apparso anche in The Flash, che vestirà i panni di uno degli agenti di un team nato dalla collaborazione tra la Dea e la polizia colombiana. Ad oggi, però, restiamo sempre in attesa della smentita da parte dei diretti interessati, che ancora non è arrivata.
Fonte foto: https://www.facebook.com/cristiano.malgioglio.39
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV