Il possibile spostamento di NCIS Los Angeles 9 aveva fatto infuriare il pubblico di Rai 2. Dopo esser tornato ad occupare la prima serata del palinsesto, la rete aveva ipotizzato la sospensione dei nuovi episodi per fare spazio a È arrivata la felicità 2. Lo spin-off di NCIS - Unità anticrimine, però, sarà regolarmente in onda sabato per via della decisione di piazzare la fiction con Claudia Pandolfi domenica pomeriggio. Nella quarta puntata, andata in onda il 10 marzo scorso, avevamo lasciato la squadra alle prese con una vecchia conoscenza di Sam, Byron Brown, e Mosley (Nia Long) sulle sue tracce. Ecco, invece, cosa accadrà nella puntata 9x05, intitolata Alias (Mountebank).
NCIS Los Angeles 9: Callen, Sam e il suo passato
Sam (LL Cool J) va in missione sotto copertura e si finge un day trader (un operatore di borsa) dopo che Phillip Nelson (Jon Lindstrom), un importante consulente finanziario che ha forti legami con l’oligarca russo Abram Sokolov (Costas Mandylor) viene brutalmente assassinato. Hanna potrà così mettere in mostra, per la seconda volta in questa stagione, le sue doti di matematico. Anche perché Sokolov è un osso duro, artefice dei crescenti conflitti tra Russia e Ucraina che ora vuole far esplodere negli Stati Uniti.
NCIS Los Angeles 9, cast impegnato al completo: le anticipazioni
Intanto, Callen (Chris O’Donnell) scopre che qualcuno ha rubato la carta di credito (e poi l’identità) di uno dei suoi alias, Dexter Hughes. Mosley capisce subito che c’è dietro qualcosa di più grande: manda così Deeks (Eric Christian Olsen) e Kensi (Daniela Ruah) a parlare con Arkady (Vyto Ruginis). La sorella di Sokolov, ex di Arkady, potrebbe rivelarsi la chiave per dipanare l’intricata matassa. Alias non sarà l’unico episodio della serata di Rai 2. A seguire, infatti, ci sarà la puntata di NCIS - New Orleans intitolata La pistola invisibile (Viral in originale, quinto episodio della quarta stagione).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV