Will & Grace sta per ritornare con 12 nuovi episodi, dopo l'iniziarle richiesta di 10 da parte della NBC. Sulla scena torneranno Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Ma se dalle anticipazioni sembrava che le vicende sarebbero riprese con un filo logico, sarebbero invece arrivate indiscrezioni che confermerebbero che la serie TV ignorerà il finale precedente.
Will & Grace: la nuova stagione non sarà in continuità con l'ultimo episodio
Se non avete ancora visto le stagioni precedenti e non volete spoiler e anticipazioni di alcun tipo, vi conviene non andare avanti con la lettura. Ma per tutti gli amanti e i fan della serie, la notizia su la stagione revival di Will & Grace, la cui uscita è prevista nel prossimo autunno, è stata una vera e propria sorpresa inattesa. Pare infatti che i nuovi episodi ricominceranno ignorando completamente il finale precedente. In poche parole, i protagonisti della serie saranno single e senza figli.
A riguardo della decisione si è espresso il creatore della serie David Kohan. Ecco le sue parole, riportate dal portale Bestserial.it:
Quando abbiamo deciso di riprendere la serie, eravamo tipo, “Beh, li lasciamo coi figli, giusto?”. E se avessero dei figli, allora la storia riguarderebbe la loro vita da genitori, perché si presume che i figli sarebbero una priorità nella loro vita. E se non fossero una priorità, allora sarebbero dei genitori cattivi, no? Onestamente non volevamo vederli né come buoni né come cattivi genitori. Volevamo che loro fossero Will e Grace.
Will & Grace: la nuova stagione non sarà in continuità con l'ultimo episodio
Forse la paura di snaturare la loro essenza, e di conseguenza, di scontentare i fan più legati al duo delle celebre sit.com. Fatto sta che dovrete assolutamente scordarvi del finale con cui si è conclusa la stagione originale, resettare tutto quanto, e ripartire da zero. Avete tempo fino al 28 settembre, data ufficiale di uscita della stagione revivale. Credete di farcela?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV