Manca ormai poco al debutto televisivo della quarta stagione di Outlander: i fan statunintensi della serie TV potranno vedere il primo episodio, intitolato America the Beautiful, domenica 4 novembre, quelli italiani dovranno invece pazientare qualche giorno in più, fino a venerì 9 novembre quando la puntata sarà trasmessa anche su Fox Life. Della quarta stagione di Outlander si sa già che i due protagonisti, Jamie e Claire si saranno in America, ma ora è possibile conoscere qualche dettaglio in più grazie alle dichiazioni rilasciate da Sam Heughan e da Caitriona Balfe (gli attori che interpretano proprio i due personaggi principali della serie TV) al Savannah Film Festival.
Outlander 4: le anticipazioni su Jamie e Claire
Parlando del suo personaggio, Caitriona Balfe ha raccontato che Claire farà molta fatica ad adattarsi alla vita negli Stati Uniti pre-rivoluzione. "Claire semplicemente non può accettare che sia in vigore la schiavitù" ha raccontato l'attrice.
Qualche problema di adattamento lo avrà anche Jamie, come ha spiegato l'attore che lo interpreta, Sam Heughan: "Stringe un accordo che ovviamente va contro tutto quello in cui ha creduto in precedenza. Ma si tratta di una nuova vera opportunità per loro ed entrambi si innamorano della terra e pensano di avere un’opportunità per creare un cambiamento in America e in uno stato ancora agli inizi".
Outlander 4: le anticipazioni del cast
Tra gli ospiti del Savannah Film Festival c'era anche Richard Rakin, l'attore che in Outlander interpreta il ruolo di Roger Wakefield. Anche lui ha svelato qualche anticipazioni sul suo personaggio, parlando della storia tra Roger e Brianna.
"La loro storia è semplicemente un’unione perfetta che non va storta in nessun modo, forma o situazione, non è stata messa alla prova spingendola ai suoi limiti e non fa impazziere Roger. Sì, lo fa!" ha raccontato. Ora non resta che aspettare il 9 novembre per vedere la nuova stagione della serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/OutlanderTVSeries.starz/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV