La seconda stagione di Ozark sta finalmente per arrivare in televisione: venerdì 31 agosto 2018 è il giorno in cui gli episodi saranno rilasciati da Netflix. Così come nella prima stagione, anche il secondo ciclo di episodi sarà composta da dieci episodi che Netflix, secondo il suo consueto modus operandi, renderà disponibili tutti insieme nello stesso giorno. A circa un mese di distanza dall'uscita della stagione 2 di Orzak, Netflix ha diffuso on line il nuovo trailer ufficiale: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo del secondo paragrafo di questo articolo.
Ozark 2: il trailer
Protagonista della seconda stagione di Ozark è sempre Marty Byrde che, insieme alla moglie Wendy, deve trovare un modo per conciliare nel modo più sereno possibile la vita della famiglia e dei figli con la sua particolare attività: il riciclaggio di denaro sporco per i cartelli della droga. Non proprio una tradizionale attività famigliare.
Tra le novità di questa seconda stagione di Ozark c'è l'ingresso nella serie TV di un personaggio che avrà un ruolo importante: l'avvocatessa Helen Pierce, interpretata da Janet McTeer. Ecco il trailer diffuso da Netflix della stagione 2 di Ozark:
Ozark 2: il cast
Il protagonista principale di Ozark è l'attore Jason Bateman, che interpreta il ruolo del protagonista Martin Byrde. Ad affiancare l'attore, noto al grande pubblico anche il per il ruolo di Michael Bluth nella serie Arrested Development, c'è Laura Linney (attrice tre volte candidata al Premio Oscar: nel 2000 per Conta su di me, nel 2004 per Kinsey e nel 2007 per La famiglia Savage), che interpreta la moglie del protagonist, Wendy.
Del cast principale della serie TV Ozark fanno poi parte anche Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, Jordana Spiro, Jason Butler Harner, Esai Morales, Peter Mullan, Lisa Emery e la già citata Janet McTeer.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV