L'odissea di una donna che vuole farsi giustizia per risolvere il suo passato traumatico e doloroso. Così Netflix descrive il punto di partenza di Pacto de silencio - Oscuri segreti, la nuova serie originale messicana che debutta in streaming con i 18 episodi della sua prima stagione. Gli abbonati alla piattaforma devono aspettarsi molti colpi di scena da questo crime drama, frutto della particolare missione che la sua protagonista è disposta a compiere anche se il prezzo da pagare sarà salato.
Pacto de silencio - Oscuri segreti: trama e cast della serie
Brenda è un'influencer famosa, diventata popolare dopo aver vissuto un'infanzia difficile. Da neonata, infatti, è stata abbandonata. La responsabile, rimasta incinta da adolescente negli anni Ottanta, si nasconde tra quattro studentesse di un blasonato collegio, oggi diventate donne di successo: Fernanda, Martina, Sofia e Irene.
Ossessionata dalla ricerca della verità sulle proprie origini, Brenda si infiltra nella vita delle quattro per scoprire chi di loro è la madre naturale. Mossa dalla sete di rivalsa e di vendetta, l'imprenditrice digitale scoprirà la verità e troverà persino l'amore, ma nella sua affannosa ricerca scoperchierà segreti che finiranno per metterla in pericolo.
"Non sono più una bambina che è stata abbandonata come se non valesse niente: entrerò nelle loro vite senza che sappiano chi sono e alla fine colpirà ognuna di loro nel punto che fa più male", promette Brenda nel trailer ufficiale della serie diffuso da Netflix.
Pacto de silencio, serie Netflix debutta ad ottobre: il trailer
La giovane protagonista di Pacto de silencio - Oscuri segreti è interpretata dalla figlia d'arte Camila Valero: sua madre è la cantante e attrice Stephanie Salas, nipote della diva Silvia Pinal; suo padre è il compositore Pablo Valero.
Le quattro donne che potrebbero essere la madre di Brenda sono interpretate da Litzy, Kika Edgar, Adriana Louvier e Marimar Vega. Il cast è completato da Rodolfo Salas, Chantal Andere, Ruben Zamora, José Manuel Rincón, Gerardo Sierra e Martín Barba.
La regia della serie è di una firma prestigiosa: Carlos Villegas Rosales, il regista delle serie cult La regina del sud e Buscando a Frida. Prodotta dalla Mar Abierto Productions di Mariana Iskandarani, Pacto de silencio - Oscuri segreti debutta in tutto il mondo (Italia inclusa) su Netflix mercoledì 11 ottobre.
Foto: Netflix
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV