Se vi sono piaciuti i libri e i film di Hunger Games, potreste apprezzare, probabilmente, il romanzo di Lauren Oliver del 2014, Panic, che segue una narrativa simile, un po' meno assetata di sangue, in cui degli adolescenti competono e si schierano l'uno contro l'altro per vincere un premio che potrebbe cambiargli la vita. E se vi dicessimo che questo romanzo bestseller è stato adattato in una serie TV da Amazon Studios? Sappiate che non vi stiamo mentendo: potete darvi un pizzicotto, siete nella realtà.
Da Hunger Games a Panic: la nuova serie TV Amazon
Deadline riporta che Amazon ha ordinato un pilot della serie TV, Panic, in cui i ruoli principali sono stati affidati a Olivia Welch, Mike Faist e Ashlei Sharpe Chestnut.
Se non avete ancora letto il libro, vi possiamo dire che la storia parla di un gruppo di ragazzi delle superiori di una piccola città che, dopo la laurea, in varie circostanze personali è costretto a competere in un gioco pericoloso, chiamato Panic al fine di ottenere un premio in denaro che rappresenta, per ciascuno dei suoi componenti, un'opportunità per sfuggire dalla loro città povera e cambiare vita.
Le sfide nel gioco sono estremamente pericolose e diventano progressivamente più rischiose e difficili, man mano che i concorrenti vengono eliminati.
Panic, i personaggi principali della storia
I personaggi principali del libro sono Heather e Dodge, i quali - secondo quanto riferisce Deadline - nella prossima serie Amazon saranno interpretati da Olivia Welch (Heather) e Mike Faist (Dodge). Ci sarà anche un terzo personaggio, Natalie, che dovrebbe ricoprire, anche lei, un ruolo da protagonista, interpretata da Ashlei Sharpe Chestnut.
Tutti e tre gli attori sono relativamente sconosciuti e muovono i primi passi nel mondo dei cinema, ma dopo che Panic arriverà sul piccolo schermo, immaginiamo che tutti riconosceranno i loro nomi.
Sebbene non sia stato comunicato ufficilamente dove lo show sarà trasmesso, supponiamo che sarà disponibile sul servizio di streaming di Amazon Prime.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/PulpFictionArg/status/1014289908079497216
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV