Il network americano Starz ha interrotto, a tempo indeterminato, le riprese della sesta stagione di Power, uno dei suoi show di maggior successo, dopo che il 10 dicembre 2018 un membro dello staff che lavorava alla serie ha perso la vita in modo tragico mentre si trovava al lavoro.
L'incidente è accaduto a Pedro Jimenez, di 63 anni, assistente alla produzione che è morto venendo investito da un'automobile alle 4:30 del mattino, mentre stava preparando un set per delle riprese ambientate a Brooklyn. Sono subito corsi in ospedale, ma nulla è servito a salvare la vita al povero Jimenez.
Le dichiarazioni della Starz e di 50 Cent
Ovviamente, dopo l'incidente, la Starz ha rilasciato una comunicazione di cordoglio per la famiglia:
La perdita di uno dei membri della famiglia di Power ci rattrista profondamente. I nostri pensieri vanno alla famiglia del Sig. Jimenez mentre lavoriamo per comprendere appieno cosa sia accaduto
Così come ha fatto 50 Cent, produttore esecutivo e Co-protagonista della serie, attraverso un post su Instagram:
Ho appena saputo della perdita questa mattina di Pedro Jimenez, un membro del team di produzione di Power. Le mie preghiere e condoglianze vanno a tutta la sua famiglia".
Power, il grande successo della Starz
Power è una serie tv ideata da Courtney Kamp Agboh e prodotta da 50 Cent per la Starz a partire dal 2014 e, dato l'enorme successo che ha avuto, rinnovata fino ad una sesta stagione, rinnovata il 13 marzo 2018, stagione che, come abbiamo detto, si trova in pausa e non ci è dato sapere quando riprenderà.
La serie gira intorno a James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, che però non lavora solo lì, in quanto è, in realtà, il principale boss dello spaccio di droga della città. Un uomo spezzato tra due mondi che decide di voler abbandonare la vita da criminale per dedicarsi a gestire il suo locale e impegnarsi seriamente con la sua amante.
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/Power.Starz
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV