Continua il successo della serie tv Power, la cui quinta stagione ha appena concluso la fase di produzione e debutterà il 1° luglio 2018 su Starz. La stessa emittente, tramite il presidente della programmazione Carmi Zlotnik, annuncia ora che l’opera scritta da Courtney Kemp Agboh e prodotta dal celebre rapper Curtis Jackson, noto a tutti come 50 Cent, è stata rinnovata per una sesta stagione. Il nuovo ciclo di episodi arriverà sui teleschermi nel 2019, e vedrà in uno di questi proprio il debutto alla regia per l’icona dell’hip hop.
Power, la serie tv: trama
La serie ruota attorno alla figura di James "Ghost" St. Patrick, che parallelamente ad un locale notturno a New York amministra come boss il traffico di droga nella Grande Mela. Questa doppia natura inizia a dargli problemi quando la sua famiglia e il club sono messi in pericolo dai giri malavitosi con cui ha a che fare.
Il suo obbiettivo è quello di affermarsi prima di tutto come uomo d’affari alla luce del sole, cosa che sta facendo con il suo locale alla moda, con il sogno di diventare degno di un riconoscimento nella rivista Fortune. Capisce quindi di dover abbandonare i traffici illegali, impresa non facile data quella che ormai è la sua profonda immersione nella vita criminale della città.
Power: il cast
Il protagonista James "Ghost" St. Patrick è interpretato da Omari Hardwick, noto in particolare per la partecipazione alle serie tv Saved e Dark Blue. Sul grande schermo si è visto in film quali Miracolo a Sant'Anna di Spike Lee, The A-Team e Kick Ass, entrambi nel 2010.
Altro ruolo di spicco nella serie è quello di Lela Loren, che dà il volto al procuratore Angela Valdez. La moglie di James è Tasha St. Patrick, impersonata da Naturi Naughton, attrice già membro del gruppo r'n'b 3LW, insieme.
Fonte immagine: facebook.com/Power.Starz/photos
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV