La stagione 4 di Preacher ci sarà, ora è ufficiale. AMC ha infatti rinnovato la serie TV: la notizia che i nuovi episodi sarebbero stati ordinati era nell'aria già da diversi giorni, ora è arrivata anche la conferma da parte di David Madden, il presidente della programmazione di AMC Networks. Ricordiamo che, mentre negli Stati Uniti Preacher è trasmessa appunto da AMC, in Italia è possibile vederla grazie al servizio streaming di Amazon Prime Video. Le dieci puntate della terza stagione sono state rilasciate la scorsa estate, dal 25 giugno al 27 agosto.
Preacher 4 si fa: la serie TV è stata rinnovata
"Preacher è uno show senza paragoni nel panorama televisivo. Un gruppo di fan pieno di passione si sono avvicinati a Jesse, Tulip e Cassidy e hanno seguito le loro avventure, alle volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner della Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato a questa serie, che siamo felici di aver rinnovato per una quarta stagione".
Con queste parole David Madden, l presidente della programmazione di AMC Networks ha annunciato il rinnovo della serie TV per la quarta stagione. "Come i superfan di Preacher, non vediamo l’ora di scoprire dove li porterà questo viaggio" ha poi continuato.
Preacher 4: ecco da dove riparte la storia
Nella terza stagione di Preacher abbiamo visto Jesse, Tulip e Cassidy fare ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto e dove ritroverà vecchie conoscenze e obblighi morali. Con l'aiuto degli amici, ma anche di qualche nemico, Jesse riesce a sfuggire al proprio passato per il bene di mondo. Chissà ora cosa accadrà nella stagione 4 di Preacher che è ipotizzabile possa arrivare su AMC e su Amazon Prime Video nel 2019.
Fonte foto di copertina e fote foto interna: https://www.facebook.com/PreacherAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV