Dopo le prime anticipazioni sui personaggi che saranno al centro dello spin-off della serie tv Pretty Little Liars: The Perfectionists, Freeform ha rivelato quale attrice sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi della fortunata serie che ha visto al centro le storie di 4 giovani bugiarde interpretate da: Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell. Ecco qualche anticipazione sul cast rivelata della produttrice Marlene King.
Pretty Little Liars: The Perfectionists, nel cast Sofia Carson
Due delle protagoniste delle serie tv madre, Mona e Alison, interpretate da Sasha Pieterse e Janel Parrish, saranno al centro della trama del nuovo show spin-off. Saranno loro a fare da collante tra la serie originale e il suo spin-off già in lavorazione. Le ultime novità sulla serie arrivano dagli Stati Uniti quando è stato rivelato il nome della prima attrice che reciterà nel ruolo di una delle protagoniste. Sarà il volto noto per il film di Disney Channel Descendants, Sofia Carson a interpretare Ava.
Lo spin-off che si basa sulla serie di libri di Sara Shepard The Perfectionists, proprio come Pretty Little Liars, racconterà la storia di un nuovo gruppo di ragazzi che avrano a che fare con un omicidio e una serie di verità nascoste tutte legate al tema della perfezione. Secondo le ultime anticipazioni, l’attrice vestirà i panni di Ava, una blogger e programmatrice affascinante e di tendenza che vuole essere a tutti i costi un'icona della moda.
Sofia Carson guest star in Famous in Love
Oltre alla meravigliosa notizia della partecipazione di Sofia Carson nello spin-off di Pretty Little Liars: The Perfectionists, la produtrice Marlene King ha rivelato che l'attrice sarà la guest star nella seconda stagione della serie tv Famous in Love. Nella nuova stagione della serie con Bella Thorne che andrà in onda dal 4 aprile 2018 su Freeform, Sofia Carson vestirà i panni di Sloane, la figlia di un magnate del cinema, che si intreccia con Paige Townsen e le sue amiche.
Fonte foto: /www.facebook.com/sofiacarson/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV