Quantico 3×03 va in onda in Italia in prima visione assoluta mercoledì 15 maggio 2018 alle 21 su Fox. La porta dell'Inferno, questo il titolo dell’episodio, vede il team composto da Alex (Priyanka Chopra), Shelby (Johanna Braddy), Owen (Blair Underwood), Harry (Russell Tovey) e Ryan (Jake McLaughlin) alle prese con la protezione di un testimone che si trasforma ben presto in un caso molto più intricato. La squadra deve infatti proteggere Charlie Hill (David Zayas), un ex agente della CIA alcolizzato diventato l’unico testimone di un boss del cartello della droga.
Quantico 3: stagione conclusiva per la serie tv
La missione mette la vita di tutti in pericolo, mentre Alex, Shelby e Ryan sono alle prese con crisi personali e relazionali. In questa puntata, il nuovo showrunner Michael Seitzman conferma il cambio d’indirizzo dato allo show: meno trama orizzontale, più sostanza ai singoli episodi e alla caratterizzazione dei personaggi. Una strategia che non ha pagato: Quantico è stata infatti cancellata da ABC perché crollata nei ratings d’ascolto dopo il successo delle prime due stagioni.
Quantico 3×03: protezione e vendetta per Alex e soci
Sceneggiato da Tom Mularz (CSI - Scena del crimine), La porta dell'Inferno è diretto da Constantine Makris, esperto regista televisivo e storico collaboratore di Dick Wolf dai tempi di Law & Order e Law & Order: Special Victims Unit. Il quarto episodio, Spy Games, sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 25 maggio. Dopo la notizia della cancellazione, ABC ha infatti modificato il giorno della messa in onda dello show: dal giovedì al venerdì sera alle 20. Quantico non è la sola serie tv vittima del Black Friday del network. Insieme al terrorism drama creato da Joshua Safran, sono state fatte fuori Deception, The Crossing, Alex, Inc., Kevin (Probably) Saves the World, The Mayor, Ten Days in the Valley e Marvel’s Inhumans.
Fonte foto: https://www.instagram.com/abcquantico/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV