Quantico 3×12 va in onda in Italia in prima visione assoluta martedì 31 luglio 2018 alle 21 su Fox. Ghosts, questo il titolo originale dell’episodio (ovvero Fantasmi), vede Alex (Priyanka Chopra) messa alle strette da uno dei suoi avversari più pericolosi: Conor Devlin. Lo spietato irlandese ha un piano e in vista dello showdown finale, ha intenzione di metterlo in atto a tutti i costi nonostante l’estradizione. La missione di Devlin, tuttavia, viene messa in discussione quando una persona importante del passato di Alex ritorna nella sua vita.
Quantico 3×12: episodi legati fino alla fine
Come ha spiegato lo showrunner Michael Seitzman, questo episodio si lega in maniera diretta all’undicesimo del 24 luglio e farà da ponte al finale della tredicesima e ultima puntata. Se fino ad ora il formato era stato molto più procedurale, Seitzman ha citato (non a caso) classici del cinema spionistico, da I tre giorni del condor a Perché un assassinio, come ispirazione diretta per questo ciclo. “Se questa stagione ha un tema – ha detto lo showrunner in un’intervista a EW – è la comprensione di sé”.
Quantico 3: stagione al gran finale
Alex ha già rivelato un nuovo aspetto della sua personalità che il pubblico non aveva mai visto prima: ora che Maisie, la sorella di Harry, è stata rapita e spedita in Irlanda per essere venduta come schiava, la detective Parrish farà quello che ha già fatto con Garret? Oltre alla protagonista Priyanka Chopra, Ghosts vede nel cast i soliti Jake McLaughlin (Ryan Booth), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Russell Tovey (Harry Doyle), Alan Powell (Mike McQuigg), Marlee Matlin (Jocelyn Turner) e Blair Underwood (Owen Hall). I guest di puntata sono Timothy V. Murphy (Conor Devlin), Glen Barry (Conroy), Laura Campbell (Fiona Quinn) e Lilly Englert (Maisie Doyle). Ghosts è stato scritto da Julia Cohen e Matthew Klam e diretto da Sharat Raju.
Fonte foto copertina: https://youtu.be/B3zvmAsEtNI
Fonte foto: https://www.instagram.com/abcquantico/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV