Per i tifosi della Roma, Francesco Totti una sorta di santo da venerare lo è già da molto tempo. Ora, anche chi non ha il cuore giallorosso e persino i tifosi della Lazio, possono vedere l'ex campione come un santo. O meglio, come Santo Pupone da Porta Metronia. L'ex capitano e dirigente della Roma è infati il grande protagonista del trailer della seconda stagione di Romolo + Giuly, che dal prossimo 16 settembre (dopo il grande successo avuto dalla prima stagione) tornerà su Fox, che è ora stato distribuito da Sky.
Romolo + Giuly 2: il trailer con Francesco Totti
Nel trailer diffuso da Sky di Romolo + Giuly 2 è possibile vedere il protagonista della serie TV, Alessandro D'Ambrosi, chiedere aiuto pregando a Santo Pupone da Porta Metronia per ripredere Roma. E' così che Totti compare come una figura mistica con un mestolo di legno gigante in mano.
Qual è il consiglio dell'ex capitano giallorosso a Romolo? Semplice: "Fai vedere a tutti che te ne sei andato. Poi quando meno se lo aspettano ritorni... e je fai er cucchiaio". Lo spot si conclude poi con un'altra frase pronunciata dall'ex calciatore: "Romolo + Giuly, una serie per tutti. Pure per Totti". Ecco il trailer.
Romolo + Giuly 2: anticipazioni e cast
L'esplosione del Vesuvio e la disfatta dei romani hanno permesso ai milanesi e ai napoletani di conquistare la Capitale e l'Italia è stata divisa in due. Romolo, Giuly e i loro ex fidanzati Giangi e Deborah dovranno aiutarsi a vicenda per fuggire e non essere trovati dai leader dei milanesi Giorgio Mastrota e quello dei napoletani Don Alfonso.
Nel cast della serie troviamo, oltre ai protagonisti Alessandro D'Ambrosi e Beatrice Arnera, anche Niccolò Senni e Ludovica Martini (rispettivamente Giangi e Deborah), Fortunato Cerlino (è Don Alfonso), Giorgio Mastrota (nei panni di se stesso), Michela Andreozzi, Lidia Vitale, David Pietroni, Mettro Nicoletto, Nunzia Schiano e Federico Pacifici. Tra le guest star della seconda stagione ci sono invece Carlo Conti, Luciana Littizzetto, Giobbe Covatta, oltre a webstar come Le Coliche e Martina dell'Ombra.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/RomoloGiulyFOX/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV