Dopo il contestatissimo annuncio della poduzione del reboot della serie tv Streghe, che ha visto al centro delle polmiche due delle attrici protagoniste (Holly Marie Comcs e Shannen Doherty) The CW ha ordinato la produzione del pilot di un altro show molto amato degli anni '90: Roswell. Al momento questo progetto non ha ancora un nome e l'emittente televisiva statunitense lo chiama Untitle Roswell Project, l'unica cosa certa per ora è la trama.
Roswell, la serie tv: la trama del reboot
Il pilot del reboot della serie tv Roswell ambientata nella famosa località ufologa avrà la seguente trama fornita dal canale americano:
Dopo esser tornata riluttante dal suo viaggio turistico nella sua città natale di Roswell, New Mexico, la figlia di immigranti irregolari, scopre una scioccante verità sul suo primo amore adolescenziale, diventato ora ufficiale di polizia: è un alieno, che per tutta la vita ha nascosto le sue abilità sovrannaturali. Mentre i due si ritrovano, lei protegge il suo segreto, e nel contempo iniziano a indagare sulle sue origini. Tuttavia, quando un violento attacco e un insabbiamento governativo di vecchia data indicano una maggior presenza aliena sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di esporlo e di distruggere il loro rapporto sempre più profondo.
Dal caso Streghe al reboot di Roswell
A pochi giorni dalla notizia del reboot dello show Streghe molti fan si sono chiesti se le ex attrici che per anni hanno vestito i panni delle protagoniste torneranno sul set del pilot. A rispondere a queste domande sono state proprio le attrici che hanno dichiarato di avere due opinioni differenti a riguardo. Mentre Holly Marie Combs ritiene che il network abbia fatto la scelta sbagliata, sia per la sinossi, giudicata “offensiva”, sia per la rivisitazione di un classico televisivo che andrebbe a sconvolgere il prodotto originale, Shannen Doherty pensa che sia una buona idea ed è molto feloce di poter vedere i nuovi episodi. Sarà lo stesso per il reboot di Roswell? Come reagiranno i fan e gli attori?
Ad occuparsi del reboot di Roswell sarà Carina Adly MacKenzie, la sceneggiatrice di The Originals, che sarà anche la produttrice esecutiva. Il pilot non prevederà più i protagonisti principali, gli alieni Max, Isabel e Michael e agli umani Liz, Maria e Kyle. Il tema dello show sarà quello dell'immigrazione, riprendendo un argomento molto attuale.
Fonte foto: www.facebook.com/Lo-Scrigno-Magico-333027123461833/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV