Manca poco all'uscita della nuova serie tv di Netflix ideata dalla creatrice del remake di The Killing. La serie antologica di genere crime - thriller debutterà il 23 febbraio 2018 sulla piattaforma streaming online e sarà composta da 10 episodi. È stata proprio Netflix ad aver reso disponibile il trailer ufficiale della nuova serie tv che racconta la storia di un'indagine e di un processo a sfondo razziale. Ecco il video che mostra le prime immagini dello show.
Seven Seconds: il trailer ufficiale
La prima stagione della nuova serie tv targata Netflix, come detto, sarà composta da 10 episodi e tratterà la storia di un poliziotto bianco che involontariamente causa la morte di un ragazzino afroamericano. La serie, ideata da Veena Sud (sceneggiatrice di Cold Case), affronterà quindi il tema del razzismo attraverso un'indagine e un processo.
Ecco il full trailer ufficiale:
In una società macchiata di tensioni razziali la serie tv Seven Seconds racconta le storie di persone vere che stanno dietro ai titoli di giornale e dimostra come in solo sette secondi la vita di un uomo possa cambiare, o addirittura finire. Ed è proprio questo quello che accade al protagonista Brenton Bulter. In un istante il giovane e la sua famiglia cambiano la loro vita per sempre. Quando un poliziotto bianco colpisce e ferisce in modo molto grave un teen-ager di colore, nella città del nord-est esplode una grande confusione nel tentativo di insabbiare un fatto avvenuto. Le conseguenza saranno quelle di un processo definito del secolo.
Alcuni membri del cast, che potremo vedere dal 23 febbraio 2018, giorno del debutto della serie tv sulla piattaforma Netflix, sono: Regina King di American Crime, Clare-Hope Ashitey di Doctor Foster, Russell Hornsby di Barriere, Beau Knapp di Sand Castle, Michael Mosely di Ozark, David Lyons di Safe Haven, Raul Castillo di Special Correspondents e infine Zackary Momoh di A United Kingdom.
Fonte foto: www.facebook.com/sevensecondsnetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV