E' terminata appena ieri, mercoledì 26 luglio 2017 su Canale 5, la prima stagione di "Shades of Blue" con l'attrice, produttrice, ballerina e cantante statunitense, Jennifer Lopez. La serie tv che ha praticamente segnato anche l'esordio della popstar internazionale come protagonista in un prodotto seriale per il piccolo schermo ha registrato ottimi ascolti fin dalla sua prima puntata tanto da venir rinnovata immediatamente per una seconda e terza stagione. Pensate che proprio al suo debutto negli Usa "Shades of Blue"ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori e adesso che la serie è entrata anche nel cuore dei fan italiani la domanda che questi si chiedono è la seguente: "Quando andrà in onda la seconda stagione"?
Shades of Blue: anticipazioni seconda stagione
La seconda stagione della serie televisiva Shades of Blue va in onda negli Stati Uniti sul canale NBC dal 5 marzo 2017, in Italia invece quasi sicuramente verrà trasmessa a partire dal prossimo ottobre 2017 su Premium Crime, il canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium e dove è stata trasmessa in prima visione tv anche la sua prima stagione lo scorso anno. Sembra invece più lento il processo per vedere Shades of Blue in chiaro su Canale 5. La serie infatti pare che non abbia registrato ottimi ascolti tv in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset e dunque bisognerà attendere ancora un pò per capire la sua prossima messa in onda e se sarà ancora nella fascia del prime - time.
Shades of Blue:trama e cast
Nella serie Jennifer Lopez veste i panni di Harlee Santos, una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire anche i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta).Insieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo in “Shades of blue” ritroviamo anche il Premio Oscar Barry Levinson mentre nel cast figura anche Drea de Matteo (de “I Soprano”) che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV