Arriva ai titoli di coda l'avventura televisiva di Shadowhunters. La serie tv urban fantasy creata da Ed Decter sulla saga letteraria di Cassandra Clare terminerà con gli ultimi dieci episodi della terza stagione, intitolata The Final Hunt e che, rispetto a quanto accaduto negli anni passati, andrà in onda non in estate ma soltato la prossima primavera 2019. Inoltre per dare degna conclusione allo show è previsto un film finale di 2 ore che racconterà l'epilogo della storia sovrannaturale in onda in Italia su Netflix.
Shadowhunter 3 in uscita in primavera, poi il film conclusivo
Attualmente in pausa dopo la messa in onda della prima metà della terza stagione, Shadowhunters giungerà così ad una sua naturale conclusione. La scelta del network Freeform di ordinare un film aggiuntivo che concluda le vicende di Clary Fray (Katherine McNamara e dello shadowhunter Jace (Dominic Sherwood) farà sicuramente felici i fan, che potranno così vedere sullo schermo in live action gli eventi narrati nel quinto libro Città delle Anime Perdute (i dieci episodi della stagione 3B) e del volume finale Città del fuoco celeste (il film conclusivo di due ore). Il network, tramite Deadline, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Siamo molto fieri di “Shadowhunters”, una serie che ha aperto nuove strade per il suo genere ed è divenuta una delle preferite dei fan. Nonostante questo, insieme ai nostri partner di Costantin, abbiamo preso la difficile decisione di non rinnovare la serie per una quarta stagione. Ma dato che siamo prima di tutto grandi sostenitori e fan della serie, abbiamo insistito perché venga filmato un speciale di due ore che fungerà da finale e regalerà una degna fine ai fan. I dodici episodi andranno in onda nella primavera del 2019."
Shadowhunters: cast e trama della serie Freeform
Shadowhunter racconta le vicende di Clary Fray, una studentessa di Brooklyn che nel giorno del suo diciottesimo compleanno viene attaccata da un demone e salvata da un misterioso ragazzo di nome Jace. Trattasi di uno shadowhunter, metà uomo e metà angelo, mandato sulla Terra per proteggere gli esseri umani dalle creature demoniache. Quando Clary scoprirà di appartenere a quella mistica stirpe, si unirà a Jace e ai suoi compagni Isabelle e Alec per combattere il malvagio Valentine Morgenstern, intenzionato a scatenare l'inferno tra i due mondi. Nel cast Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa e Harry Shum Jr..
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ShadowhuntersSeries/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV