Arrivano buone notizie per i fan di Shameless: Showtime ha rinnovato la serie TV per la stagione 10, allontanando così in maniera definitiva le voci che davano lo show con protagonista la famiglia Gallagher destinato a concludersi con le puntate della stagione 9 (che attualmente è in onda negli Stati Uniti mentre in Italia debutterà in anteprima il prossimo 8 febbraio su Premium Stories). Ma le belle notizie non finiscono qui, in Shameless 10 tornerà infatti anche uno dei principali protagonisti: vedremo nuovamente Cameron Monaghan nei panni di Ian Gallagher!.
Shameless 10, la serie TV è stata rinnovata
L'annuncio del rinnovo di Shameless per la stagione 10 è stato dato da Showtime sui propri profili social attraverso un breve teaser. E nella clip è presente anche Cameron Monaghan, mentre è assente Emmy Rossum, l'attrice che interpreta il ruolo di Fiona Gallagher ma che uscirà di scena proprio nel corso della stagione 9.
Dopo il ritorno in scena di Cameron Monaghan con il suo Ian Gallagher, chissà se in futuro sarà possibile rivedere anche Emmy Rossum con la sua Fiona? Nel frattempo ecco il tweet con il teaser con cui Showtime ha annunciato il rinnovo di Shameless.
Shameless, nel cast può tornare Emmy Rossum?
Quella del ritorno di Fiona Gallagher in Shameless al momento è un'ipotesi tutt'altro che concreta. Del suo addio ne ha parlato il produttore della serie TV, John Wells: "Il personaggio di Fiona si sta allontanando da noi, è stato triste, ma spero per il pubblico che sarà altrettanto gratificante e accattivante di quello che è successo con la fine della storia di Ian nell’episodio 6".
Il produttore ha poi espresso la propria gioia per il rinnovo di Shameless per la decima stagione: "Non avrei mai immaginato che saremmo stati in grado di essere ancora in onda dopo nove stagioni".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV