Il prossimo 20 gennaio Showtime manderà in onda, sugli schermi televisivi degli spettatori degli Stati Uniti, il primo episodio della seconda parte della nona stagione di Shameless. In Italia la stagione 9 della serie TV arriverà invece solamente a partire dal prossimo 8 febbraio, in antemprima su Premium Stories: i fan di Shameless possono però comunque farsi un'idea di ciò che vedranno in questo nuovo ciclo di episodi grazie al nuovo trailer che è stato rilasciato proprio da Showtime. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Shameless 9, il cast perde Emmy Rossum
La clip che è stata postata sulla pagina Twitter di Shameless è molto interessante sopratutto per il fatto che permette di dare una sbirciata a quelli che saranno gli ultimi episodi in cui comparirà Fiona Gallagher, una delle principali protagoniste della serie TV. Emmy Rossum, l'attrice che interpretato il personaggio di Fiona, ha infatti detto addio allo show.
“Il modo in cui guardo la mia decisione è come se fosse la fine di una cosa e l’inizio di qualcos’altro - ha ora dichiarato Emmy Rossum parlando proprio dell'addio a Shameless e dei suoi prossimo impegni lavorativi - non potrei essere più entusiasta di passare il tempo a scrivere, dirigere e vedere quali altri personaggi voglio interpretare. È allo stesso tempo spaventoso e meraviglioso".
Shameless 9: il trailer della seconda parte di stagione
La stagione 9 di Shameless, a differenza di tutte le precedenti che erano composte da dodici episodi, è in totale formata da quattordici puntate. Su Premium Stories verranno trasmesse con la frequenza di una settimana, in Italia la serie TV terminerà quindi diverso tempo dopo a quando si concluderà negli Stati Uniti. In attesa di poterla vedere, ecco il trailer della seconda metà di episodi.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV