I Gallagher stanno per tornare e, ora, c'è anche una data ufficiale su quando saranno nuovamente protagonisti in televisione. A comunicarla è stata direttamente Showtime, l'emittente televisiva che negli Sati Uniti trasmette Shameless, una delle serie più irreverenti, più politicamente scorrette e (forse proprio per questo motivo) più amate del panorama televisivo. La nona stagione di Shameless debutterà negli Stati Uniti domenica 9 settembre. Non è invece ancora stata comunicata la data dell'uscita in Italia dei nuovi episodi, ma ora che è stata ufficializzata quella americana, si attende a stretto giro di posta una comunicazione anche per quanto riguarda il nostro Paese.
Shameless 9, c'è attesa per l'episodio 100
Così come le precedenti stagioni, anche la numero nove di Shameless sarà composta da dodici episodi: questo siginifica che verrà toccata quota 100 puntate. Un traguardo importante che i produttori della serie hanno pensato di festeggiare con una puntata speciale, in cui non mancheranno di certo le emozioni e i colpi di scena. In Italia la nona stagione delle serie TV con protagonista la famiglia Gallagher verrà trasmessa, come al solito, in anteprima sui canali della piattaforma Mediaset Premium del digitale terrestre.
Shameless 9: il trailer
La data di uscita della nona stagione di Shameless è stata annunciata da Showtime attraverso un video che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Inoltre, è stata anche comunicata anche la trama dei nuovi episodi in cui si vedrà Frank alle prese con una nuova attività, Fiona alle prese con la costruzione del suo appartamento, Lip in versione baby-sitter che si prederà cura di Xan, la nipote di Eddie, Ian dovrà invece affrontare le conseguenze delle sue azioni, Debbie sarà impegnata nella lotta per avere una paga equa e combatterà contro le molestie, Carl si preparerà alla vita da cadetto. Qui di seguito ecco il video:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV