Stanno per tornare sul piccolo schermo le avventure degli ispettori della polizia autostradale più celebre della tv, “Squadra Speciale Cobra 11”. La serie televisiva tedesca verrà trasmessa in prima visione assoluta sul canale Rai 2 a partire da questo da mercoledì 5 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della serata.
Squadra Speciale Cobra 11: le anticipazioni del 5 luglio 2017
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella puntata pilota dal titolo “Cobra, subentrate voi!” vedremo Semir e il suo nuovo collega Paul alle prese con un piano diabolico: Gideon Link, magnate dell’High Tech ed anche vecchia conoscenza di Hartmut, avrà in mente di diffondere un virus capace di rendere sterile l’intera umanità, provocandone addirittura l’estinzione. Nel corso delle indagini i nostri protagonisti si imbatteranno così nei servizi segreti russi ma anche in altri loschi figuri intenzionati a impadronirsi del progetto.
A seguire sempre su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio dal titolo “Chi gioca col fuoco si scotta” e dove vedremo Semir che sarà rimasto bloccato in un deposito di gas incendiato per colpa dell’uomo che inseguiva. Per fortuna però, verrà salvato all’ultimo momento da Tommy, caposquadra dei vigili del fuoco.
Squadra Speciale Cobra 11: Wikipedia
Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni. Il telefilm d'azione viene prodotto dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno - Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss, è incentrato principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale alle prese con la cattura di ricattatori, assassini e pirati della strada. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV