Per poter vedere in televisione le puntate della seconda stagione di Star Trek: Discovery bisognerà aspettare ancora diverso tempo, i nuovi episodi, infatti , non arriveranno prima del 2019: nel frattempo sono però stati pubblicati le prime fotografie dal set in cui è possibile vedere i vari protagonisti della serie nei panni dei rispettivi personaggi. Negli Stati Uniti la prima stagione di Star Trek: Discovery è stata trasmessa sulla CBS dal 24 settembre 2017 all'11 febbraio 2018, in Italia invece i singoli episodi è stato possibili vederli su Netflix, dove sono stati pubblicati a distanza di ventiquattro ore dall'uscita negli USA.
Star Trek: Discovery 2: le foto
Michael Burnham, interpretata come al solito da Sonequa Martin-Green, con la prorpia uniforme varcare una porta dell'USS Enterprise (come si può vedere nella foto di copertina di questo articolo), in un'altra delle immagini diffuse, di cui potete trovare il post Twitter originale in questo articolo, è possibile fare la conoscenza dell'allieno Linus (presente nella foto al fondo dell'articolio, un Saurian.
A first look at a Saurian named Linus. Follow us for more #StarTrekDiscovery news coming out of #SDCC2018! pic.twitter.com/v7LogijW8T
— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) July 19, 2018
Star Trek: Discovery, il cast
Del cast principale della serie TV Star Trek: Discovery fanno parte oltre la già citata Sonequa Martin-Green, attori come Doug Jones, Shazad Latif, Anthony Rapp, Mary Wiseman e Jason Isaacs. Tra tutti, l'attore certamente più celebre è Doug Jones che di recente è stato il protagonista del pluripremiato La forma dell'acqua di Guillermo del Toro. L'attore inglese l'abbiamo anche visto in celebri film come Hocus Pocus, Three Kings, Legion e The Bye Bye Man.
Jason Isaacs è invece celebre per il ruolo di Lucius Malfoy nella saga cinematografica Harry Potter. Jason Isaacs e Doug Jones sono senza dubbio i due attori più celebri del cast di Star Trek: Discovery.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/startrekcbs
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV