Diventa sempre più definito uno dei reboot più attesi del 2018: ci riferiamo alla nuova versione della serie di culto Streghe (titolo originale Charmed). Come riportato su Coming Soon, la CW (che trasmetterà l’opera) ha annunciato il nome di chi interpreterà una delle protagoniste. Si tratta di Sarah Jeffery, nota per la sua apparizione nella serie tv Shades of Blue, la quale vestirà i panni della più giovane del nuovo trio di sorelle, Madison.
Streghe: Sarah Jeffrey sarà Madison
Il potere del trio sta per tornare nei nostri teleschermi, e a farne parte sarà anche Madison, cheerleader che come le altre due protagoniste scopre di possedere poteri magici. Il suo è tanto affascinante quanto inquietante: poter ascoltare i pensieri delle persone.
Sarah Jeffery, attrice canadese classe ’96, oltre che per il ruolo nella serie tv Shades of Blue del 2016, è nota per aver interpretato Audrey nel film/musical della Disney Descendants.
Streghe, il reboot: anticipazioni e cast
Il reboot di Streghe si presenta come una rivisitazione attuale e in chiave più spiccatamente femminista dell’amatissima saga della famiglia Halliwell. La serie, le cui riprese inizieranno a marzo 2018, si inserisce in una più ampia operazione nostalgia che sta coinvolgendo molte opere del periodo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio. I reboot di Roswell e Sabrina, vita da strega non sono casuali in questo senso.
Il cast è ancora in fase di delineazione, con Sarah Jeffery che va ad aggiungersi a Melonie Diaz per quanto riguarda i personaggi principali. La Diaz sarà Mel, fiera femminista e lesbica con la capacità di fermare il tempo. Manca ancora all’appello il nome di chi vestirà i panni della terza sorella, la nerd Macy, dotata di telecinesi. Siamo al corrente però di chi interpreterà Galvin, il suo fidanzato: si tratta dell’attore Ser'Darius Blain.
Fonte immagine: facebook.com/pg/OfficialSarahJeffery
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV