Mercoledì 17 luglio prenderà il via su USA Network la nona e ultima stagione di Suits. Come spesso accade quando una serie TV sta per finire, in particolare se ha accompagnato per diversi anni e diverse stagioni i propri fan, la curiostà intorno alle puntate finali aumenta sempre di più: questa curiosità può essere ora in parte colmata grazie al promo che è stato trasmesso negli Stati Uniti e che, in attesa che Suits 9 arrivi anche in Italia come sempre sulle reti Mediaset, potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Suits 9, il cast: torna Patrick J. Adams
Tra le novità dell'ultima stagione di Suits c'è il ritorno di Patrick J. Adams con il suo Mike Ross. "Non potrei essere più felice di far parte del capitolo conclusivo di Suits" aveva raccontato lo stesso attore.
"Quando torna, lui non sa esattamente cosa ha fatto e come sta Samantha, ma sa invece di Harvey. Ci saranno un po' di scene divertenti e altre emozionanti con Mike e la vecchia combriccola, anche se interagirà soprattutto con Harvey e Samantha" aveva poi continuato Patrick J. Adams parlando del suo personaggio in Suits 9 nel corso di un'intervista a Deadline.
Suits 9: il trailer
Oltre al video promozionale, è stata rilasciata anche la sinossi di Suits 9. Eccola: "L’ultima stagione di Suits è incentrata su un’azienda evoluta, la Zane Spectre Litt Wheeler Williams, che sta affrontando l’incertezza e cambia ancora dopo che Robert Zane (Wendell Pierce) si sacrifica con l’Ordine degli avvocati per poter salvare Harvey"
"Dopo quanto accaduto. Samantha è rimasta sconvolta dalla perdita del suo mentore, e mentre cerca di consolarla, Harvey si rende conto che non vuole perdere la persona più importante per lui: Donna (Sarah Rafferty)". Ecco il trailer.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/SUITSonUSA/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV