Lo scorso 13 marzo su Premium Action ha preso il via la quarta stagione di Supergirl con la puntata intitolata Alieno americano, negli Stati Uniti, invece, i fan delle serie TV dei supereroi dell'Arrowverse hanno già potuto vedere quasi tutti gli episodi delle nuove avventure di Kara Danver e, nel corso del quindicesimo episidio mandanto in onda da The CW, hanno potuto vedere in scena un villain ben noto agli amanti delle storie della DC Comics: Lex Luthor. L'attore che lo interpreta, Jon Cryer, ha ora svelato alcuni dettagli proprio sul suo personaggio all'interno della serie Supergirl.
Supergirl 4: le anticipazioni su Lex Luthor
"Penso che Lex Luthor sia un sociopatico". Jon Cryer ha presentato con queste parole, al portiere americano Comic Book, il suo Lex Luthor. L'attore ha poi proseguito rivelando altri particolari sul personaggio che interpreta in Supergirl 4.
"Di fatto stanno dicendo che è un vero sociopatico, ma lui ha un legame indissolubile con Lena. E inoltre, in una certa misura, sa che lei ha un incredibile dono sia intellettualmente che come scienziata. Quindi credo che il suo narcisismo salti fuori, e lui possa trovare il modo di amarla. Del tipo ‘Lei è come me, ecco perché la amo'" ha concluso.
L'Arrowverse perde Arrow: la stagione 8 sarà l'ultima
Oltre a Supergirl, su Premium Action in questi giorni hanno preso il via anche tutte le altre serie TV che compongono l'Arrowverse. Tra questo c'è, ovviamente, anche Arrow che ora è in onda la settima stagione, la penultima della serie.
Nelle scorse settimane, infatti, gli ideatori dello show, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz, hanno infatti annunciato che l'ottava stagione sarà l'ultima per la serie con protagonista Oliver Quuen. Nonostante le avventure di Arrow stiano per arrivare al termine, le altre serie TV dell'Arrowverse continueranno.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheCWSupergirl/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV