La prossima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural, la 14x08, uscirà il prossimo giovedì 06 dicembre 2018, riprendendo la normale programmazione dopo la pausa del Ringraziamento americano. Come al solito, l'episodio sarà in prima serata sul canale americano The Cw. La puntata sarà intitolata "Byzantium", e sembra, almeno dal trailer, che il problema di Jack non sarà al centro della puntata.
Non sappiamo ancora perchè, sicuramente ci verrà rivelato, ma il problema serio della puntata è un altro: Castiel ha trovato degli angeli morti in Paradiso, probabilmente assassinati. Il che non va bene, visto che sono già pochi e quei pochi servono a mantenere in piedi il Paradiso stesso.
Supernatural 14x08: il promo dell'episodio
Il promo inizia con Castiel che si lamenta della radio angelica, e poco dopo vediamo uno fotogramma di lui in paradiso che vede un paio di angeli morti, distesi per terra, il che vuol dire, a quanto pare, che il Paradiso si ritrova a dover contrastare gli attacchi di una forza oscura che costringerà Castiel a fare dei sacrifici per rimettere le cose a posto.
Intanto, Sam e Dean cercano aiuto anche da "un'esperya di angeli", probabilmente per curare Jack, ma che, a quanto pare, sta abbastanza bene nel promo, o almeno ha un ritorno di fiamma dei suoi poteri, come minimo.
Ecco il promo della puntata 14x08
Supernatural 14x07: il riassunto della puntata
La precedente puntata è terminata con Jack svenuto, facendo scoprire a Castiel, e anche agli altri, i suoi gravissimi problemi di salute, che l'hanno portato a prendere la decisione di voler viaggiare per il mondo, durante questa puntata, visto che ora è umano e i suoi giorni sono contati (e per il cui problema sarà chiamata addirittura Rowena!).
In questo suo viaggio sarà aiutato da Dean, che lo lascerà addirittura guidare, mentre Castiel e Sam saranno impegnati ad entrare in contatto con uno sciamano, che li aiuterà con la cura di Jack, attraverso la grazia di Gabriele, ma le cose non andranno come previste e Jack peggiora ancora di più.
Infine, torniamo a rivedere Nick, sempre più disceso in una spirale di violenza per cercare di vendicare la morte della moglie e del figlio, e, molto probabilmente, ciò che si vede in quest'episodio è anche Lucifero, o una sua debole manifestazione. Il che promette davvero bene, per noi telespettatori, e davvero male per i Winchester.
Fonte delle immagini: https://www.instagram.com/cw_supernatural
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV