Tra le serie TV che più stanno avendo successo negli Stati Uniti negli ultimi tempi c'è sicuramente Tell Me A Story una serie antologica, basata sulla messicana Erase una vez, nella quale vi è una geniale rielaborazione in chiave thriller psicologico di fiabe come I tre porcellini, Hansel e Gretel e Cappuccetto Rosso: i protagonisti vivono però nella New York dei giorni nostri. Tell Me A Story in Italia non è ancora arrivata ma, considerata la particolarità dello show e il succcesso che sta avendo dall'altra parte dell'oceano Atlantico, desta particolare curiosità anche nel nostro Paese. In attesa di poterla vedere anche da noi, è ora arrivata la notizia che la CBS All Access ha deciso di rinnovarla per la stagione 2.
Tell Me A Story 2 si fa: la serie TV è stata rinnovata
Ad annunciare il rinnovo di Tell Me A Story per la seconda stagione è stata Julie McNamara, la responsabile dei contenuti originali di CBS All Access. "La prima stagione ha trasformato le fiabe convenzionali intracciando e rendendo moderne tre storie classiche per dare vita a un coinvolgente thriller destinato al pubblico contemporaneo, nel modo in cui solo Kevin Williamson riesce a fare".
Julie McNamara ha poi aggiunto: "Non vediamo l’ora di sorprendere e intrattenere gli spettatori con un gruppo completamente nuovo di racconti nella prossima stagione".
Tell Me A Story: il cast
Nel cast della prima stagione di Tell Me A Story c'è anche Kim Cattrall, la Samantha Jones di Sex and the City (per questo ruolo l'attrice ha anche ricevo divesi premi).
Quello di Kim Cattrall non è però l'unico volto noto presente nella serie TV che può contare anche su Paul Wesley, il Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, Danielle Campbell, ovvero la Davina di The Originals e Dania Ramirez, la Cenerentola di C'era una volta. Nel cast sono inoltre presenti James Wolk e Billy Magnussen.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=sqqiyrmauG4
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV