La serie tv di Chuck Rose The Art oh More con Dennis Quaid, Christian Cooke e Kate Bosworth sarà disponibile dal martedì 16 gennaio 2018 su TIMvision. Sul servizio on demand saranno disponibili gli episodi di entrambe le due stagioni fino a ora prodotte. Protagonista della storia sarà Graham Connor, un trentenne con la passione per l'arte che cerca di entrare in affari nel mondo delle case d'asta di lusso a New York. Ecco qualche anticipazione sulla serie tv.
The Art of More, la serie tv: la trama
Lo show di genere drama racconta, come detto, il mondo delle case d'asta di lusso di New York. Il punto di vista è quello del protagonista, Graham Connor, interpretato da Christian Cooke. Dopo aver prestato il servizio militare in Iraq, grazie ad alcune persone con le quali ha mantenuto i contatti, entra nel settore.
Con l'aiuto di Arthur Davenport, un collezionista d'arte e di oggetti di antiquariato illegali, interpretato da Cary Elwes, Graham si fa "un nome". L'uomo inizia così a rifornirsi anche nel business del contrabbando e della contraffazione ma deve fare i conti con Samuel Brukner, interpretato da Dennis Quaid, un uomo corrotto ed esperto nel settore.
The Art of More: il cast
Nonostante la serie tv non sia tanto conosciuta per fama, i membri del cast sono molto conosciuti. Fanno parte del cast Christian Cooke visto in Trinity, Romeo & Juliet, The Promise e Doctor Who, Kate Bosworth che ha recitato in L’uomo che sussurrava ai cavalli, Superman returns e 21 e infine Cary Elwes di Saw – L’enigmista, X-Files e Psych. A vestire i panni dell'antagnista invece è l'attore Dennis Quaid di Fortitude, The Day after tomorrow e Traffic.
La critica ha da subito accolto molto positivamente la serie tv. Oltre alla partecipazione di registi come Cary Fleder, Steven A. Aldelson e Shawn Piller, secondo il Wall Street Journal lo show è molto coinvolgente con una trama che, una volta incominciata, non è possibile smettere di seguire anche grazie alla continua suspance.
Fonte foto: www.facebook.com/theartofmore/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV