Il prossimo lunedì 15 maggio 2017 andrà in onda in seconda serata su Rai2 un nuovo appuntamento in prima visione della serie tv, The Blacklist la cui trama è incentrata sulla vita del pericoloso criminale Raymond Red Reddington (James Spader). Ecco allora che torniamo puntuali come sempre a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai.
The Blacklist: le anticipazioni del 15 maggio 2017
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di The Blacklist in onda su su Rai2 e dal titolo “Zal Bin Hasaan” vedremo che una tragedia familiare del passato di Samar tornerà alla luce nel momento in cui la squadra sarà sulle tracce di un terrorista internazionale in fuga. Vedremo infatti L'FBI e la Cabala avvicinarsi molto a Liz e Red mentre invece Tom tenterà di scagionare Liz.
A seguire verrà trasmesso l'episodio dal titolo “I Re delle Highway” dove questa volta vedremo che Red e Liz che si separeranno per via di una situazione pericolosa in cui si ritroverà coinvolto l'uomo. Samar sarà invece impegnato in una scelta rischiosa per aiutare Liz e non si fermeranno nemmeno le ricerche di Tom e Cooper per scagionare la donna.
The blacklist: Wikipedia
The Blacklist è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva NBC. In America ha realizzato un record di ascolti già dalla sua prima stagione e la sua trama racconta la storia di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI che a sorpresa, decide peròdi costituirsi lui stesso all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare in passato e la sua unica richiesta è quella di avere come referente Elizabeth Keen detta Liz, una giovane analista appena assunta. Le indagini di Red si intrecceranno presto anche con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell'infanzia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV