Nel 2019, a due anni di distanza dall'uscita della seconda stagione, su Netflix arriveranno gli episodi della stagione 3 di The Crown, la serie TV che racconta la storia della famiglia reale inglese dal 1947, anno in cui la Regina Elisabetta II si è sposata con il principe Filippo di Edinburgo, fino ai giorni nostri. A interpretate la sovrana nella nuova stagione sarà Olivia Colman (che subentra nel ruolo a Emmy Claire Foy), le nuove puntate saranno ambientrata tra gli anni '60 e i primi anni '70. Proprio l'attrice inglese, nel corso di un'intervista concessa a Variety, a parlare dell'evoluzione del suo personaggio tra la seconda e la terza stagione di The Crown.
The Crown 3: le anticipazioni di Olivia Colman sulla Regina Elisabetta II
In particolare, nel corso dell'intervista, Olivia Colman ha parlato in particolare del rapporto tra la Regina Elisabetta e sua sorella, la principessa Margaret. "Si sono azzuffate, ma sono le uniche che si conoscono bene e possono davvero fidarsi l’una dell’altra" ha raccontato.
"Hanno fatto tutto insieme da bambine, hanno studiato nella stessa stanza - ha poi continuato Oliva Colman - dormono nella stessa stanza, tutto insieme, hanno visto il mondo dalle stesse finestre. Poi sono semplicemente finite in una contrapposizione che non volevano davvero". Inoltre, l'attrice ha anche anticipato che vedremo la Regina Elisabetta II avere un rapporto più maturo anche con il marito, il principe Filippo di Edinburgo.
The Crown 3: Olivia Colman e Helena Bonham Carter, amiche fuori dal set
A interpretare il ruolo della principessa Margaret in The Crown 3 sarà Helena Bonham Carter. Sempre a Variety, Olivia Colman ha raccontato di avere stretto un rapporto di amicizia proprio con la collega: "È una donna davvero straordinaria. È così calorosa e gentile, è adorabile. Sono davvero molto fortunata a passare le mie giornate con lei".
Fonte foto di copertina e fonte interna: https://www.facebook.com/TheCrownNetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV