Lo scorso 4 aprile su Joi sono andati in onda gli ultimi episodi della stagione 3 di The Good Place, il prossimo anno (negli Stati Uniti su NBC andranno in onda invece nel 2019) arriveranno invece in TV quelli della quarta stagione che sarà però anche l'ultima. Come ha spiegato anche l'ideatore dello show con protagonista Kristen Bell, Michael Schur, si è preferito seguire l'idea originale di The Good Place, ovvero realizzare solamente quattro stagioni, anziché farla continuare, nonostante il grande successo, con il rischio però di far abbassare la qualità del prodotto nel suo inisieme.
The Good Place 4, la stagione finale: ecco perché
“Dopo che The Good Place è stato rinnovato per la stagione 2, gli sceneggiatori e io abbiamo iniziato a tracciare, come meglio potevamo, la traiettoria dello show. Viste le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo presentarle, ho iniziato a sentire che quattro stagioni – poco più di 50 episodi – erano la giusta durata" ha spiegato Michael Schur su Twitter.
"A volte negli ultimi anni siamo stati tentati di andare oltre le quattro stagioni, ma soprattutto perché volevamo rendere questo show una gioia rara e anche creativamente appagante. Alla fine, non vogliamo nuotarci ancora solo perché è bella e piacevole. Ecco perché la quarta stagione sarà la nostra ultima" ha poi continuato l'ideatore di The Good Place.
The Good Place 4: i ringraziamenti di Michael Schur
Nel suo lungo messaggio, Michael Schur ha poi voluto ringraziare la NBC e tutta la squadra di The Good Place: “Sarò per sempre grato al team creativo, sia sullo schermo che fuori, per il loro duro lavoro e dedizione a un’idea molto strana. Facciamo la domanda molto spesso, in questo show, cosa dobbiamo l’uno all’altro? La risposta, per me, è: devo tutto te stesso. Non vediamo l’ora che arrivi una grande stagione finale in autunno”.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCTheGoodPlace/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV