La NBC ha annunciato che la serieThe Good Place ritornerà sugli schermi statunitensi nel 2018 con una terza stagione composta da tredici episodi. I protagonisti del progetto saranno Kristen Bell e Ted Danson e la serie racconterà la storia della giovane Eleanor Shellstrop, convinta di essere stata ammessa per errore in paradiso dopo la sua morte. Il creatore della comedy sarà Michael Schur, già autore di Parks and Recreation.
The Good Place: la trama della serie tv
Dopo la sua morte in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell'aldilà. Ma quando la sua guida Michael le rivela che si trova in paradiso, nella parte buona, grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato, quando era in vita, molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c'è stato un errore e crede di essere stata scambiata per qualcun altro. La donna infatti, non è affatto buona, ma in realtà è una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita. Ora che si trova bloccata in un mondo in cui non è possibile dire le parolacce e in cui sono tutti buoni e gentili, Eleonor deve nascondere il suo comportamento cattivo e deve imparare a comportarsi come una persona degna di stare in paradiso.
The Good Place: il cast
La protagonista principale della serie è Eleanor Shellstrop che è interpretata da Kristen Bell, un'attrice e doppiatrice statunitense. Al suo fianco c'è il mentore Michael interpretato da Ted Danson, l'attore e comico statunitense conosciuto con lo pseudonimo di Edward Bridge Danson III. Tra gli altri membri del cast troviamo William Jackson Harper nei panni di Chidi Anagonye, Jameela Jamil che interpreta Tahani Al-Jamil, D'Arcy Carden ovvero Janet e infine Manny Jacinto come Jason Mendoza detto "Jianyu Li".
La prima stagione della nuova sit-com The Good Place, che negli states ha debuttato il 19 settembre 2016, in Italia è arrivata nel 2017, mentre riguardo al secondo capito non si sa ancora quanto dovremo aspettare prima di poterlo vedere.
Fonte foto: www.facebook.com/NBCTheGoodPlace/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV